lunedì 23 gennaio 2017

SESSO ORALE



FELLATIO: Questa pratica consiste nella stimolazione del pene con la bocca, perciò indica il sesso orale praticato agli uomini. È una voce pseudolatina: la parola latina da cui deriva è il verbo fellare che significa succhiare, poppare. In origine il verbo si riferiva all’atto di succhiare il latte, ma veniva usato anche in senso erotico. 


CUNNILINGUS: Possiamo considerare il cunnilingus come l’equivalente femminile della fellatio. Il termine proviene dalle parole latine "cunnus", vulva, e "lingere", leccare. È una pratica sessuale orale che consiste a stimolare la vulva, il clitoride e l’ingresso della vagina con la lingua, le labbra e la bocca in generale. Questa carezza provoca delle sensazioni di piacere intenso, che possono portare all’orgasmo


“Il suo sperma bevuto dalle mie labbra era la comunione con la terra. Bevevo con la mia magnifica esultanza guardando i suoi occhi neri che fuggivano come gazzelle.
E mai coltre fu più calda e lontana e mai fu più feroce il piacere dentro la carne.
Alda Merini


Una ragione per cui le donne sono assai gratificate dai rapporti orogenitali è che è come sentirsi dire: "La tua figa mi piace. Potrei mangiarmela". 
Erica Jong